In occasione della Festa della Mamma, che si celebrerà domenica 11 maggio 2025, torna una bellissima iniziativa solidale promossa dalla Fondazione Città Solidale ETS: “Regala una piantina SOLIDALE”. L’invito è a fare un dono speciale alle proprie mamme, scegliendo una piantina il cui ricavato sarà interamente devoluto ai progetti dedicati alle mamme che accoglie la Fondazione.

Un Doppio Gesto d’Amore: Acquistare una di queste piantine non è solo un modo per celebrare la figura materna con un omaggio floreale, ma rappresenta anche un concreto sostegno a donne e madri in situazioni di fragilità. Un gesto semplice che si trasforma in un aiuto prezioso per chi ne ha più bisogno.

Dove Trovare le Piantine: Sarà possibile acquistare le piantine solidali a partire da mercoledì 7 maggio fino a sabato 10 maggio presso la Parrucchieria “Donna Più” nel quartiere Corvo.

Inoltre, nella giornata di domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, saranno allestiti dei punti di distribuzione in diverse località, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa lodevole iniziativa:

  • Chiesa Matrice S. Maria delle Nevi – Girifalco
  • Parrocchia Maria Immacolata – quartiere Pontegrande
  • Parrocchia S. Maria Assunta – S. Elia di Catanzaro
  • Chiesa San Bruno e Beato Lanuvino – Pilinga
  • Chiesa Sant’Anna – Catanzaro Lido
  • Centro Commerciale Le Fornaci – Catanzaro
  • Bar Barcollando – Catanzaro Lido

Un Invito alla Solidarietà: Questa iniziativa rappresenta una splendida occasione per unire la celebrazione della Festa della Mamma con un atto di generosità. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza nella vita di molte donne.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione tramite l’indirizzo email: fundraising@fondazionecittasolidale.it.

Non perdete l’occasione di regalare un sorriso e un aiuto concreto in occasione della Festa della Mamma!