“Con l’arrivo dell’inverno e le temperature che si fanno sempre più rigide, l’amministrazione comunale vuole ribadire la propria vicinanza e supporto alle persone in difficoltà. L’Oasi di Misericordia, nei locali di recente inaugurati in via Carlo V messi a disposizione dall’Arcidiocesi, sarà aperta anche nei prossimi giorni festivi per dare accoglienza in particolare ai senza fissi dimora, grazie ai servizi offerti dalla Fondazione Città Solidale in convenzione con il Comune di Catanzaro”. Lo rende noto l’Assessore alle politiche sociali Lea Concolino. “Una struttura dove chi ha più bisogno – continua – potrà trovare riparo dal freddo, un letto ed un pasto caldo, e soprattutto l’abbraccio di operatori che ogni giorno si impegnano in città per dare sostegno alle persone in difficoltà socio-economica. L’amministrazione, tra le misure messe in campo in aiuto dei meno fortunati, non ha voluto far mancare il proprio supporto. E’ importante far sapere che a Catanzaro esiste una struttura di accoglienza le cui porte sono sempre aperte a chi arriva dalla strada e necessita di attenzione. L’invito è quello di veicolare e condividere i numeri telefonici che possono essere contattati in caso di bisogno: 0961-730405 (Fondazione Città Solidale) e 0961-754303 (Oasi di Misericordia)”.