Non è stata un’assemblea consueta quella vissuta il 30 dicembre dai dipendenti e collaboratori di Città Solidale. L’anno si concluso in un posto magico e importante della Provincia di Catanzaro, il Santuario della Madonna delle Grazie di Torre di Ruggiero. Nella primissima mattinata si è svolto un momento di condivisione e di ringraziamento per l’anno appena concluso, indicando anche una serie di auspici da mettere in atto per il nuovo anno, inteso anche come anno sociale. La visione del film “Atto di Fede” ha scaldato gli animi e aperto i cuori di ciascuno su una tematica fondamentale per tutti gli operatori della cura “l’amore” e l’agire con amore ma anche su come sia importante la fede, fidarsi e affidarsi a Colui che tutto può. In chiesa si è tenuto un breve momento di preghiera e di affidamento alla Madonna di tutto ciò che è stato compiuto finora e tutto quello che si intende portare avanti nel nuovo anno. La luce di Betlemme ha fatto si che ciascuno dei presenti accendesse simbolicamente la luce della propria pace interiore, creando un cuore, il cuore che con pace e amore pulserà sempre più forte per realizzare i sogni di ciascuno, ma soprattutto quelli di Città Solidale e di coloro che versano in stato di bisogno.